Riferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo
ANNO 2023
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.
ANNO 2024
Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto informale con gli utenti.
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV